Reclamo N° 48799

Massimo
06 Maggio 2017
In data 5 maggio 2017 mi e stato consegnato uno smartphone comprato sul sito www.Stockisti.it . La confezione del telefono era gia stata aperta in quanto il sigillo di carta era rotto. Alláccensione del telefono il display presenta dei pixel bruciati, quindi immagino che si tratti di un prodotto venduto a qualcunaltro e reso in precedenza ma che poi e stato rimesso in vendita. Decido di avvalermi del mio diritto di recesso ma il sito in questione impone di indicare un NUMERO IDENTIFICATIVO nella raccomandata. Tale numero non e in mio possesso e devo richiederlo al loro servizio postvendita, quindi al momento sto aspettando che mi mandino il num. identificativo per poter fare la raccomandata. È corretta questa procedura? Oppure posso fare la raccomandata semplicemente indicando il numero di ordine? Grazie, Massimo.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239