Reclamo N° 76390
Claudio
15 Dicembre 2017
In data 5 novembre 2017 ho effettuato un acquisto on line sul sito FREE SHOP.
Sugli oggetti da me ordinati, c'era la dicitura disponibile in verde e spedizione in 3/4 giorni e così ho proseguito con l'ordine.
Alla fine di tutto, quando ho letto la fattura, mi appare la dicitura: In arrivo in 15/20 giorni, ho cercato la cancellazione dell'ordine, ma non sono riuscito a trovarla.
il giorno 11 Dicembre mando una mail dal sito di FREE SHOP per sapere che fine avesse fatto il mio ordine e che non si erano comportati nel migliore dei modi.
Il 13 mi arriva la mail di conferma di evasione dell'ordine e oggi la conferma di spedizione.
Sto ancora aspettando una mail di risposta e di scuse che non penso arriverà mai.
Una bella tirata di orecchie dall'associazione ci starebbe moooooolto bene
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18