![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Elisa
20 Febbraio 2019
In data 6/1/19 ho acquistato su ticketone.it 3 biglietti per il concerto di Francesca Renga Areana di Verona del 27/5/19. Ho pagato il servizio di consegna a domicilio tramite corriere.
In data 2/1/19 ho contattato il vettore perché dal tracking risultava che non erano riusciti a trovare l'indirizzo e per velocizzare la consegna ho richiesto il fermo deposito per ritirare il pacco direttamente presso il loro deposito di Vicenza. Il corriere ha scritto a Ticketone per avere conferma del fermo deposito ma Ticketone non ha mai risposto e senza contattarmi, due giorni dopo, ha richiesto il reso dei biglietti che sono quindi stati resi a Milano (sede di Ticketone) in data 24/1/19. Ho richiesto più volte che mi venissero rispediti ma hanno asserito che non è previsto un secondo invio e che potrò ritirare i biglietti il giorno stesso dell'evento. Sono a richiedere un vostro intervento perché pur avendo pagato il servizio di consegna a domicilio si rifiutano di rispedirmi i biglietti che sono stati resi per un errore loro e non mio.