Reclamo N° 87668
Marialuisa
23 Febbraio 2018
in data 6 febbraio 2018 ho richiesto via internet di trasportare un piccolo pacco da Firenze a Bologna. La ditta a cui mi sono rivolta è tale Luigina Pietra Srl la quale ha subappaltato il servizio a NEXIVE.
Nonostante ci fosse un codice a barre il sistema per tracciare il pacco non dava segnali credili. Il mittente mi ha dato copia della ricevuta firmata dalla persona che ha ritirato il pacco.
Che è sparito nel nulla. Il pacco conteneva sei anelli d'oro che avevo comprato all'asta on line.
Ho fatti reclamo e dopo numerosi giorni di attesa ho telefonato ieri a NEXIVE che mi ha detto che il pacco è stato perso. Sto chiedendo il risarcimento del danno e il nome dell'operatore che ha ritirato a Firenze il pacco perché voglio sporgere denuncia per furto.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18