Reclamo N° 95070

Luciana
14 Aprile 2018
in data 8/1/2018 ho ordinato alla ditta Bakker due tipi di piante ricadenti da balcone. il costo è stato di euro 33,06. Nella mail di avvenuta presa in carico della suddetta ditta mi si diceva che la merce sarebbe stata consegnata entro la prima metà di marzo.Ovviamente il costo delle piantine mi è stato subito prelevato. A tutt'oggi non ho ricevuto nulla nè ho avuto risposta alle due mail inviate alla ditta nè alle telefonate effettuate dove una voce registrata dice che sono in corso degli aggiornamenti. gradirei riavere i miei soldi , anche se la cifra è esigua. Che fare? grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239