Reclamo N° 145352

Alberto
27 Marzo 2019
in data 8 marzo alle ore 8.45 ricevo una mail da SWAROSKI in cui si promette (testuale): "subito in regalo la color bag swaroski e un un voucher -15% su un secondo acquisto", "a partire da un acquisto di 59 euro", "promozione valida dal 8 al 10 marzo 2019". Effettuo l'ordine il giorno stesso di importo adeguato (conferma d'ordine alle ore 14.24), ricevo il voucher ma quando mi arriva il prodotto scopro che la promessa color bag non mi è stata inviata. Contatto il servizio clienti e mi dicono che l'omaggio era inteso FINO AD ESAURIMENTO SCORTE, quando sulla mail questo non è minimamente specificato in nessuna forma né in nessuna parte (asterischi compresi). Ho inviato una segnalazione tramite il loro form di contatto ma non ho ricevuto nessuna risposta.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239