Reclamo N° 70366
Salvatore
05 Novembre 2017
In data odierna 4/11/17 ho effettuato un ordine on line di stampe fotografiche nel sito Photosi, ma ad invio effettuato,non riscontrando alcuna modalità di pagamento ho pensato ad un malfunzionamento della piattaforma ,quindi ho tentato di ripetere l'operazione reinserendo l'ordine.L'esito è stato che,andando a verificare la mia mail per la risposta, l'ordine si era duplicato. Avevo 2 invii con due nr d'ordine diversi , ma contenuti uguali.Ho tentato di telefonare all'assistenza clienti, senza esito,quindi ho inviato una mail spiegando l' accaduto e chiedendo l' annullamento di un ordine. Attendo ancora risposta, ma leggendo le recènsioni sul sito, ho trovato altri casi analoghi al mio con esito negativo,perché pare che il codice civile per questi casi non prevede il diritto di recesso dato che con l'invio dell'ordine si aziona la fase esecutiva. Vi chiedo gentilmente, di darmi delucidazioni in merito e vorrei sapere quali conseguenze avrei circa il mancato ritiro del prodotto duplicato,dato che non è stato ancora pagato.Grazie
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18