Reclamo N° 160764

Santina
21 Agosto 2019
In giugno 2018 ho ordinato 2 freezefan e 2 mini stufette presso DMC SHOP sponsorizzato su reti Mediaset. Restituiti immediatamente i primi 2 (1 rotto ed entrambi una bufala - tenuti erroneamente le stufette che in quel periodo di caldo sembrava funzionassero ma anch'esse per nulla valide). Ancora oggi e nonostante infiniti solleciti per email non ho mai ricevuto il rimborso. DMC SHOP ha sede a San Marino dove sabato scorso, trovandomi nei paraggi, ho sporto denuncia presso la gendarmeria. Spero interveniate anche voi non tanto per il mio rimborso ma per il fatto che, a mio avviso, adottano tale comportamento con tutti i clienti, anche anziani, che alla fine rinunciano ad agire nei loro confronti trattandosi di cifre irrisorie (nel mio caso sono infatti poco più di €. 60,00). La DMC sa bene però che tante gocce fanno il mare. Grazie per l'attenzione. S. Puglisi
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239