Reclamo N° 74397

Edoardo
02 Dicembre 2017
In realtà il problema non è solo pubblicità scorretta ma anche ritardo nella consegna e servizio scadente. Il sito è EPRICE, ho piazzato un ordine il 27/11/17 prima dell'acquisto il prodotto era dato in consegna per il martedì 28/11, pochi minuti dopo e dopo aver formalizzato l'ordine e pagato la data è diventata magicamente il mercoledì successivo ma va bene ci sta nonostante io abbia ordinato da EPRICE solo per i tempi di consegna a discapito di altri siti più economici su quel prodotto, il martedì alle 22 mi arriva una mail dove si scusavano del ritardo e che il prodotto sarebbe arrivato il giovedì 30/11 ovviamente decido di aspettare giovedì. Giovedì l'ordine non ha cambiato il suo stato, ho chiamato l'assistenza più volte e mi hanno garantito che sarebbe arrivato il giovedì. Ovviamente giovedì è passato senza prodottp, richiamo l'assistenza dove mi assicurano che sarebbe arrivato il venerdì 1/12 , ovviamente anche oggi ( venerdì) niente è arrivato. Il servizio clienti è stato difficile da contattare avendomi più volte attaccato in faccia, staccato il numero per l 'assistenza da numero mobile, il servizio clienti /reclami online assicura una risposta entro 24 ma da giovedì ad oggi nulla si è smosso. Per me pubblicare una data di consegna prima dell' acquisto e cambiarla è pubblicità scorretta, ho acquistato da EPRICE solo per quella data pagando 50 euro in più su un totale di 300. Le risposte dell'azienda ovviamente non sono per niente esaustive.
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