Reclamo N° 61416
Andrea
06 Settembre 2017
INFOTELITALIA
Acquisto di un cellulare pagato il giorno 16/08 e non ancora arrivato (oggi 06/09)
Alla mia richiesta di informazioni la mail risposta è stata:
"Gentile cliente,
il suo ordine verrà evaso entro 2 giorni lavorativi e consegnato dai nostri corrieri in un tempo medio di 1/3 giorni lavorativi (al massimo entro 10 giorni lavorativi).
La ringrazio e la saluto cordialmente.
Daniela P."
Dopo 2 giorni ricontatto l'assistenza, ecco la risposta:
"Gentile cliente,
il suo ordine verrà evaso entro 24/48h lavorative e consegnato dai nostri corrieri in un tempo medio di 1/3 giorni lavorativi."
Attendo altri 5 giorni e ricontatto l'assistenza perchè lo stato dell' ordine è cambiato in "Ordine a magazzino" ma della spedizione ancora nulla!. Ecco la risposta:
"Gentile cliente,
con suddetta dicitura si intende che il prodotto è stato inviato al magazzino per essere spedito in tempi brevi.
Sollecito le tempistiche e mi scuso del ritardo"
Tempi brevi che però non passano mai, ad oggi la spedizione ancora non è partita.
Valuto azioni legali
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18