Reclamo N° 61416

Andrea
06 Settembre 2017
INFOTELITALIA Acquisto di un cellulare pagato il giorno 16/08 e non ancora arrivato (oggi 06/09) Alla mia richiesta di informazioni la mail risposta è stata: "Gentile cliente, il suo ordine verrà evaso entro 2 giorni lavorativi e consegnato dai nostri corrieri in un tempo medio di 1/3 giorni lavorativi (al massimo entro 10 giorni lavorativi). La ringrazio e la saluto cordialmente. Daniela P." Dopo 2 giorni ricontatto l'assistenza, ecco la risposta: "Gentile cliente, il suo ordine verrà evaso entro 24/48h lavorative e consegnato dai nostri corrieri in un tempo medio di 1/3 giorni lavorativi." Attendo altri 5 giorni e ricontatto l'assistenza perchè lo stato dell' ordine è cambiato in "Ordine a magazzino" ma della spedizione ancora nulla!. Ecco la risposta: "Gentile cliente, con suddetta dicitura si intende che il prodotto è stato inviato al magazzino per essere spedito in tempi brevi. Sollecito le tempistiche e mi scuso del ritardo" Tempi brevi che però non passano mai, ad oggi la spedizione ancora non è partita. Valuto azioni legali
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239