Reclamo N° 56748

Bingyang
29 Luglio 2017
internet di infostrada a casa con linea fisso, da 10-06-2017 comincia disconnect di internet, insomma connected-disconnect-connected tante volte ogni giorno fino a oggi 29-07-2017. ho chiamato a 155 7 volte e ogni volte mi rifiutano a assegnare tecnico a casa perche loro mi dicono non c'e problemma di linea (DSL connection). abbiamo cambiato il modem con infostrada 155 anche ho comprato uno nuovo perche capire se c'e problemma di modem ma no. c'e l'ho prova da 14-05-2017 a 25-06-2017 che dicono disconnect tante volte ogni giorno (detaglio di connection sulla e-bolleta). l'ultima volta quando stavo parlando con 155 loro mi hanno riagganciato il telefono e mi hanno bloccato il mio numero quando stavo provvando a richiammare. questo e' totalmente inaccetabile. ecco degli numeri di disconnection ogni giorno: 25-06-2017 /12 volte 24-06-2017 /49 volte 23-06-2017 /16 volte 22-06-2017 /15 volte 21-06-2017 /35 volte 20-06-2017 /31 volte 19-06-2017 /25 volte 18-06-2017 /22 volte 17-06-2017 /12 volte 16-06-2017 /38 volte 15-06-2017 /19 volte 14-06-2017 /52 volte 13-06-2017 /6 volte 12-06-2017 /16 volte 11-06-2017 /40 volte 10-06-2017 /13 volte
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239