Reclamo N° 56748
Bingyang
29 Luglio 2017
internet di infostrada a casa con linea fisso, da 10-06-2017 comincia disconnect di internet, insomma connected-disconnect-connected tante volte ogni giorno fino a oggi 29-07-2017. ho chiamato a 155 7 volte e ogni volte mi rifiutano a assegnare tecnico a casa perche loro mi dicono non c'e problemma di linea (DSL connection). abbiamo cambiato il modem con infostrada 155 anche ho comprato uno nuovo perche capire se c'e problemma di modem ma no. c'e l'ho prova da 14-05-2017 a 25-06-2017 che dicono disconnect tante volte ogni giorno (detaglio di connection sulla e-bolleta). l'ultima volta quando stavo parlando con 155 loro mi hanno riagganciato il telefono e mi hanno bloccato il mio numero quando stavo provvando a richiammare. questo e' totalmente inaccetabile.
ecco degli numeri di disconnection ogni giorno:
25-06-2017 /12 volte
24-06-2017 /49 volte
23-06-2017 /16 volte
22-06-2017 /15 volte
21-06-2017 /35 volte
20-06-2017 /31 volte
19-06-2017 /25 volte
18-06-2017 /22 volte
17-06-2017 /12 volte
16-06-2017 /38 volte
15-06-2017 /19 volte
14-06-2017 /52 volte
13-06-2017 /6 volte
12-06-2017 /16 volte
11-06-2017 /40 volte
10-06-2017 /13 volte
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18