Reclamo N° 120540

Lorena
21 Settembre 2018
inviato modulo di recesso a [email protected] per essermi iscritta a sito per conoscere partner, ma nell'immediato mi sono resa conto che non faceva per me, mi sono stati scalati dalla carta di credito 119.76 euro Avendo immediatamente recesso con apposito modulo, mi è stato proposto un rimborso parziale. Vi riporto qui sotto quanto risposto da servizio clienti. Gentile Cliente Siamo spiacenti che voglia recedere dal suo Abbonamento Premium e ci aiuterebbe capire come mai ha deciso di abbandonarlo cosí presto. Come gesto di cortesia, vorremmo offrirle un rimborso parziale e ridurre il suo Abbonamento Premium a 1 mesi. Ció le dará la possibilitá di sfruttare questo periodo come Utente Premium per incontrare qualcuno di speciale! L´abbonamento scadrá il 04/10/2018 e non vi saranno ulteriori prelievi. 99,80 EUR saranno rimborsati sulla carta di credito che lei ha utilizzato per il pagamento iniziale. La preghiamo di confermare via email che accetta la nostra offerta e che non dará istruzioni alla sua banca di rifiutare il pagamento. Chiedo per cortesia vostra consulenza per il recupero di quanto mi è dovuto. Saluti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239