Reclamo N° 142038

Gabriele
28 Febbraio 2019
Io Gabriele Rossi attesto che il giorno 18/01/2019 presso l’indirizzo “Agenzia Allianz Rossi Costanzo Piazza Brigata Sassari 2/a ad Olbia ” è stato recapitato il pacco inerente il mio ordine Amazon n. 408-7822595-0590747 L’ordine Amazon n. 408-7822595-0590747 eseguito in data 11/01/2019 comprendeva un "Apple iPhone XR (128GB) - Nero" Recatomi presso l’indirizzo di consegnaper il ritiro del pacco ho constatato da subito che il pacco non era integro e presentava in alcuni punti dei segni evidenti di apertura. Prima di procedere all’apertura del pacco di Amazon ho scattato la foto al pacco in questione In data 12/02/2019 noto con mio grande stupore che nella confezione Applei il telefono Iphone XR 128 GB Nero è assente. La sera stessa contatto l’assistenza clienti Amazon per spiegare l’accaduto e da quel momento segue l’iter per la mia richiesta di rimborso ma Amazon rimanda il problema chiedendomi una denuncia per furto che non posso eseguire (dopo esser stato in Polizia quattro volte) in quanto non si può definire "furto" non essendo mai stato in possesso del telefono. Ho spiegato più volte ad Amazon la questione ma continuano a tergiversare non accettando la sottoscrizione della Polizia al documento dove elenco la dinamica dei fatti. Mi viene richiesta continuamente la denuncia per furto, senza poterla ottenere per il cod. penale.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239