Reclamo N° 83083

Clara
26 Gennaio 2018
Io ho fatto un ordine su mycosybaby il giorno 09/12/17 x un trio costo 399euro mi hanno detto che sarebbe arrivato dopo natale...poi in un altra email hanno cambiato le date dicendo che sarebbero arrivati i primi di gennaio perche con il natale di mezzo hanno avuto dei problemi e dei ritardi...dopo alcuni giorni dove chiedo spiegazioni mi dicono che nn hanno ancora risolto che sicuramente a fine genmaio avrei avuto il mio passeggino se nn potevo aspettare di mandare una email e avrebbero bloccato il mio ordine e fatto la restituzione dei soldi...ma cosi nn ne stato tante ke gg cerco di rintraciarli nuovamemte e vedo che hano cancellato sia la pagina su facebook che bloccato il sito online
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239