Reclamo N° 51557
Mattia
17 Giugno 2017
- Iphone 6 plus comprato sul portale Eprice da un loro venditore
- problema: improvvisa ricezione scarsa del terminale
- contattati a gennaio per richiesta garanzia ci mettono più di - un mese per dirmi che il venditore ha chiuso
- a fine gennaio prendono in carico loro la richiesta di assistenza in garanzia in quanto comprato sul loro portale
- dopo aver spedito tramite il loro punto vendita il telefono come da loro segnalato ad oggi non non hanno risolto il problema e neanche hanno una stima dei tempi, 5 mesi e moltissimi solleciti.
- è stato richiesto un rimborso ed è stato negato
- sono stati chiesti tempi certi e nessuna info utile
- è stato richiesto di ridarmi il telefono in dietro e nessuna info utile
- dialogo avvenuto tramite portale clienti, mail e servizio assistenza telefonico
chiedo un vostro supporto
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18