Reclamo N° 135489

Ludovica
10 Gennaio 2019
iPhone SE acquistato su Amazon da venditore terzo: Regno Digitale. Acquistato a maggio 2017. Garanzia commerciale (del produttore) scaduta dopo 12 mesi a maggio 2018. Garanzia Legale, Direttiva 1999/44, ancora in corso, a carico del venditore (Regno Digitale). Il telefono presenta difetto di conformità alla batteria. Apple dice, giustamente, che devo avvalermi della garanzia legale del venditore e che si occuperà lui della riparazione/sostituzione del prodotto. Contattato il venditore tramite Amazon in data 06/01/2019, non risponde. Ricontattato in data odierna (10/01/2019) di nuovo nessuna risposta. Come faccio a far valere il mio diritto ad avere accesso alla garanzia legale?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239