Reclamo N° 135607

Giuseppe
11 Gennaio 2019
Iprimi di dicembre 2018 ho fatto un ordine web.alla ricezione del prodotto ,ho contestato al fornitore CENTRO ITALIA GROUP SRL on line che il peso di un barbecue speditomi e prepagato non era conforme ai dati riportati nel loro sito : kg 15 contro i 9 riscontrati all'arrivo. ho rispedito con il loro consenso PER IL RIMBORSO il collo e dopo 40 giorni mi hanno restituito 40 € anziché 52 avocando quanto previsto nelle norme del diritto di recesso che prevede che le spese di rientro siano a mio carico . Da parte mia ho evidenziato che io non ho esercitato il diritto di recesso ma contestato la non conformita del bene : possiedo documentazione scritta (pec) in cui il venditore ammette inequivocabilmente la difformita del peso (solo 3 kg non 6) ma del rimborso non ne vuole sapere. cosa posso fare ? l'importo non è rilevante ma mi sento vittima di sopruso se non mi muovo.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239