Reclamo N° 302451

Giulia
12 Luglio 2023
Kalai shop, ordinato confezione di Prato Pronto per € 59,90 + 20 euro di consegna. Pacco arrivato, seguo le istruzioni, disastro totale. I fogli si aprono e, una volta bagnati, si disfano diventando una schifosa poltiglia. Chiedo il rimborso con la clausola “soddisfatti o rimborsati”, mi dicono che devo rispedire il prodotto. Ovviamente spiego che è impossibile. Mi propongono (messaggio comparso, letteralmente, il giorno 08/07/23) il rimborso del 50%. Compilo il modulo, lo invio 2 volte e oggi mi chiamano x dirmi che i termini sono scaduti. Protesto animatamente, mi dicono che fanno un ulteriore tentativo e ribadiscono, via email, che i termini sono scaduti benché i 30 gg non siano passati. TRUFFA, TRUFFA, IMBROGLIO
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239