Reclamo N° 82774

Massimo
25 Gennaio 2018
L' 11/12/2017 ho ordinato una caldaia + installazione presso il sito Termostore.it. Pagato in anticipo il costo completo 2000€ fatturati, data installazione il 21/12, primo intoppo la caldaia non era quella richiesta, richiesta sostituzione rinvio installazione, nuova fattura di 2200€ per cambio modello caldaia, data prevista di installazione 15/01/18, confermata da Termostore, il 15 non si presentano si giustificano con la motivazione che la caldaia non è arrivata, mi propongono Febbraio, io chiedo uno sconto o l'annullamento e la restituzione di quanto anticipato,sconto no ma nonostante decine di mail e telefonate non riesco a farmi restituire i soldi (2200 €) molte volte non rispondono o rispondono con giorni di ritardo e si rimpalanno il problema scaricandolo alla fine sul commerciale che mi ha seguito che ovviamente o non riesco a contattare o si fa sentire a distanza di giorni, anche lui scaricando la responsabilità all'azienda.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239