Reclamo N° 54087

Stefano
11 Luglio 2017
l seguito dell'autorizzazione all'invio del 27/06/2017, ho Inviato ad Eprice in data 01/06/2017 un prodotto di telefonia per una assistenza guasti in garanzia. Ancora adesso aspetto di ricevere indietro il prodotto riparato. Ho sollecitato per avere informazioni sul canale email dell'azienda e sul form riempibile Online del sito, ma non ho mai ottenuto risposta alcuna. telefonando infine piu' volte al call center dell'azienda, ed ogni volta mi hanno dato risposte differenti. Prima che il l'indirizzo di recapito era errato(Gli ho confermato che l'indirizzo che avevano è corretto) e di attendere la riconsegna. Altra chiamata ed è stato risposto che avrei ricevuto a breve indicazioni su email sui dettagli dello stato della mia pratica. Altra chiamata ancora e mi è stato detto che il telefono riparato è giunto in sede Eprice e che Mi avrebbero mandato Lunedi/martedi una email sui dettagli per riavere il telefono. Nessuna nuova info allo stato attuale dei fatti.
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