Reclamo N° 79082

Paola
04 Gennaio 2018
La ditta in questione è la DMC shop e il prodotto incriminato è una scopa a vapore Super Vapor Plus. Il 19/12 mi è stato consegnato un pacco con il regalo di una amica. Sul pacco era presente la bolla di consegna con prezzo e spese varie che la mia amica voleva ovviamente tenermi nascosto (esistono di solito copie della fattura all'interno oppure vengono inviate via mail), per questo mia figlia l'ha strappata. Il pacco era perfetto esternamente e anche l'imballo interno della scopa era perfetto. A natale ho aperto il pacco e scoperto che il serbatoio della scopa è crepato. Abbiamo cominciato a chiamare in due io e l'amica che mi ha fatto il regalo ed uno dei numeri del servizio clienti mi ha detto che non ci sarebbe stato problema a reinviare il documento via mail da allegare al pacco da restituire per la sostituzione, ma che era necessario contattare il Servizio clienti all'altro numero quello dell'assistenza (che tra l'altro non richiama). Oggi via mail ci scrivono che senza bolla la garanzia decade. Posso fare qualcosa? Ovviamente i soldi se li sono presi velocemente e anticipatamente. Possibile che non sia possibile recuperare un documento che non ha nemmeno un mese? Grazie Paola Schianchi
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