Reclamo N° 56445

Blessing
27 Luglio 2017
La mia è una segnalazione. Il 14 luglio ricevo un messaggio dal corriere GLS in cui mi si informa che entro fine giornata mi verrà recapitato un pacco. Il pacco non arriva e del corriere nemmeno l'ombra. Questo si ripete anche il 17 e il 18 luglio. Finchè non chiamo la sede gls di udine e scusandosi perchè il corriere non conosce la zona mi invitano a venire a prendere il pacco di persona. Poi il 25 e il 26 la cosa si ripete, chiamo il 26 e mi garantiscono che entro la fine della giornata avrò il mio pacco e come al solito nulla. Inoltre sul tracking risulta essere sbagliato l'indirizzo, cosa impossibile. Stamattina dopo aver chiamato 3 volte senza ottenere risposta mi reco di persona a prendere il mio pacco per la seconda volta. Ora mi chiedo, ammettendo che il corriere non conosca la zona ecc, possibile che questo sia il trattamento che l'azienda riserva ai suoi clienti paganti. Il corriere troverà mai la mia via? oppure sarò sempre costretta ad aspettare giorni e giorni per poi andare a prendere i miei pacchi da sola pur avendo pagato per il servizio? Grazie per la cortese attenzione.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239