Reclamo N° 77030

Andrea
20 Dicembre 2017
L'anno scorso mi sono abbonato a play station plus e ieri ho ricevuto un rinnovo automatico per l'abbonamento con un addebito di 59euro(importo maggiorato di circa 10euro). Dopo email e telefonate hanno recesso il mio abbonamento, ma dicendomi che il diritto di recesso di 14giorni fa riferimento a un anno fa quando ho sottoscritto l'abbonamento e non a questo ultimo rinnovo, mi hanno accreditato(dicendomi che si trattava di uno strappo alla regola) i 59euro nel portafoglio play station e non sul mio conto corrente, dal quale li hanno prelevati il giorno prima. Quindi vuoi o non vuoi i soldi se li sono tenuti. Cosa posso fare? Devo davvero accettare che se li tengano?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239