Reclamo N° 48901

Cristina
08 Maggio 2017
L'azienda da cui ho acquistato si chiama Triveo. Purtroppo solo dopo le prime avvisaglie sono andata a controllare su internet e ho trovato delle recensioni pessime. I fatti: in data 02 05 17 acquistavo pagando con carta credito un telefono Samsung S6 edge. Il prodotto lo dava come disponibile e con consegna entro i 4 giorni lavorativi. A mie richieste su quando l'oggetto sarebbe stato spedito mi hanno risposto entro fine settimana. Venerdì 05 05 17 riprovo a contattarli. Sono disponibile a ritirare io il prodotto direttamente presso di loro. Non rispondono alla mail. Al telefono non rispondono mai. Oggi scrivo nuovamente. Mi dicono che il fornitore non gli consegna la merce e che sono dispiaciuti per il ritardo. Se ne parlerà fine settimana (forse) inizio prossima. Dato che ho letto che con metodo fanno sempre così, ho chiesto di annullare ordine e di restituirmi i soldi. chiaramente non rispondono. Come posso fare per evitare di essere truffata?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239