Reclamo N° 169437

Giovanna
14 Novembre 2019
lo scorso 03/10/2019 ho acquistato dei prodotti tramite il sito di e-commerce www.farmacialoreto.it. Seguendo il tracking della società di spedizione ho visto che il pacco era fermo. Contatto la società via email per conoscere il problema e mi rispondono che il pacco perde liquido e che erano in attesa di una risposta da parte del mittente. Contatto io il mittente dato che loro non si sono mai fatti vivi e spiego il problema. L'ordine rientra in sede e viene riconsegnato il 21/10/2019. Ricontatto il 28/04/2019 per email la farmacia Loreto Gallo per chiedere cosa avrebbero fatto, se rinviato i prodotti o proceduto ad un rimborso, ed ho solo ricevuto una conferma di lettura il 04/11/2019. Ho ricontattato altre due volte il servizio clienti telefonicamente ed entrambe le volte mi hanno detto che probabilmente avrebbero fatto un rimborso. Purtroppo per le modalità di risposta e per i tempi ormai veramente lunghi sono costretta a rivolgermi ad un servizio di tutela dei consumatori per far valere i miei diritti. Cordialmente Giovanna Basile
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