Reclamo N° 133125

Matteo
18 Dicembre 2018
Lo scorso 24 novembre ho ordinato un treno di gomme da neve sul sito oponeo.it pagando tramite PayPal. Il 24 stesso mi viene data conferma dell’accettazione dell’ordine e successivamente il 26 Novembre, sempre tramite email, mi veniva comunicato che l’ordine ora in realizzazione. Da quel momento nessuna comunicazione. Dopo numerosi solleciti sia via email sia telefonici, il 13 dicembre via email mi comunicano che avrebbero verificato con il corriere. Poi nulla nonostante i solleciti giornalieri. Ad oggi la merce non è stata ancora consegnata e onestamente a questo punto vorrei chiedere il rimborso per inadempienza del fornitore visto che non sembrano voler fornire indicazione sui tempi di risoluzione del problema. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239