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Lorenzo
13 Novembre 2018
lo scorso 30/8 ho acquistato un telo copri auto da un venditore tramite Amazon. Il telo non è risultato conforme alla mia auto come da contatti anche con il produttore. Alla fine dopo lunghi ed estenuanti scambi di mail col venditore x arrivare alla definizione del tutto, ho deciso di restituirlo e chiederne l'accredito. Ciò è avvenuto il 26/9 e ad oggi non ho ancora ricevuto i miei quattrini perchè il venditore, tramite Amazon , mi ha detto che se non cancello il post negativo che ho fatto non mi pagherà. Amazon da ragione a me ovviamente e, tramite loro ho attivato una pratica di garanzia "Dalla A alla Z" che mi dovrebbe garantire il rimborso totale da me pagato, compreso le spese di reso. Anche Amazon però tergiversa e continua a dirmi che la situazione è complicata e richiede più delle due settimane di tempo da loro indicate sul sito. Ho già inviato 2 PEC di sollecito ad Amazon, che per me è l'unico interlocutore, visto che il deal è stato fatto tramite loro e che loro hanno attivato la garanzia di cui sopra.Non so che altro fare! Grazie per un Vs graditissimo intervento