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Paolo
02 Gennaio 2019
Lo scorso 4 Dicembre ho acquistato una lampada presso il negozio virtuale Feeldesign il quale si è premurato di informarmi di ritirare la merce compilando il modulo di ritiro con riserva fornito dal vettore. Il vettore BRT convenzionato con l’esercente non aveva alcun modulo ed il responsabile BRT di area lo ha confermato, pertanto sono solamente riuscito ad indicare sul cedolino di consegna la scritta RISERVA.
Dopo aver aperto il pacco ho rilevato che la lampada era rotta e segnalato al venditore laccaduto, il quale ha immediatamente comunicato che non avrebbe corrisposo alcun rimborso, successivamente ho coinvolto nelle conversazioni col venditore anche il responsabile di zona BRT il quale ha confermato quanto comunicato e comunicato al sito di e-commerce la disponibilità ad aprire una procedura di rimborso ma il venditore resta ancora sulla sua posizione. Chiedo il vostro interessamento al fine di comprendere correttamente la posizione del commerciate poiché a mio avviso assolutamente incomprensibile.