Reclamo N° 141270

Stefano
23 Febbraio 2019
Lo scorso anno ho scaricato l’app ABA English un corso inglese pagando una abbonamento annuale. Il corso non mi ha soddisfatto e non era mia intenzione aderire al rinnovo automatico. La disdetta del rinnovo non compare nella app e non ho ancora capito come bisogna fare. La società doveva inviare comunicazione di preavviso di rinnovo come scritto nel regolamento ma ciò non è avvenuto. Mi sono ritrovato 2 addebiti di 199 e 74,99 tramite PayPal. Ho invano contattato via mail o aprendo un ticket la società che gestisce l’app e anche pay pal ha rigettato il mio reclamo. Chiedo il rimborso in quanto non sono stato avvisato del rinnovo, ero anzi convinto di aver acquistato un servizio per 1anno, non esiste una procedura per annullare il rinnovo come illustrato nelle faq dell’app. Inoltre PayPal offre un servizio di notifiche addebito non stornabili quindi del tutto inutili. Spero in un vostro aiuto di fronte a una totale indifferenza di queste aziende. Grazie infinite
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239