Reclamo N° 137928

Gabriele
29 Gennaio 2019
Lo scorso ottobre ho acquistato uno smartband Xiaomi Amazfit Bip dal negozio online https://www.mi-italia.it/ pagando con paypal. Dopo alcuni giorni di utilizzo la retroilluminazione dell'orologio ha smesso di funzionare. Ho contattato il servizio clienti del venditore chiedendo assistenza in garanzia. In un primo momento (10 giorni solo per rispondere) hanno detto che avrei dovuto spedire a mie spese il prodotto in riparazione. Quando gli ho fatto notare che nei termini di servizio del loro sito è detto esplicitamente che il ritiro era a loro spese, mi hanno inviato il corriere. L'8 novembre il prodotto è partito per la riparazione. A oggi (quasi 3 mesi) sto ancora attendendo informazioni sullo stato di riparazione. Dopo aver inviato diverse mail mi è stato detto che era in controllo. Ho lasciato passare le festività natalizie ho continuato a scrivere, ma niente. Li ho contattati su Facebook dove mi hanno chiesto di inviare i miei solleciti anche a un altro indirizzo email. Il 21 gennaio mi hanno risposto che mi avrebbero aggiornato entro 48 ore. Siamo a oltre una settimana e non ho avuto risposta; ogni sollecito è vano.
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