Reclamo N° 146055

Elena
03 Aprile 2019
Lunedì 1 aprile ho effettuato un ordine per l acquisto di un Lenovo MIIX 320-10ICR, Display 10.1 FHD IPS Touch, Processore Intel Atom x5-Z8351, Memoria 4 GB, Storage 32 GB, Grafica Condivisa, Wi-Fi AC, BT 4.1, Windows 10, Platinum, 80XF00BUIX al prezzo di 204€piu spedizioni, sul sito di Amazon, ho ricevuto email di conferma della richiesta di acquisto.. Ma qualche giorno dopo mi accorgo che mi hanno annullato l ordine e aumentato il prezzo del prodotto. Non hanno addebitato il costo sulla carta a detta l oro ma devo ancora riuscire a verificare se c'è stato o no il pagamento. Cosa posso fare!??
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239