Reclamo N° 149600

Giacomo
07 Maggio 2019
Mail AtCad lun 5 nov 2018, 18:56 a me Salve,ci scusiamo del ritardo e della mancata comunicazione. Le spedizioni saranno effettuate a partire dalla prossima settimana. Abbiamo dovuto risolvere alcuni problemi riscontrati durante l’aggiornamento alla nuova release. Oltre ai dodici mesi di assistenza ed aggiornamenti, già dovuti,aggiungeremo un ulteriore periodo. Distinti saluti -----Messaggio originale----- Da: ING. GIACOMO MESCIA [mailto:[email protected]] Inviato: martedì 10 luglio 2018 10:37 A: [email protected] Oggetto: For those who cad "at cad" From: ING. GIACOMO MESCIA Subject: at cad Message Body: PAGATO E MAI ARRIVATO. COME MAI? ATTENDO MA NON PER MOLTO! Ad oggi ancora nessun riscontro. Grazie Giacomo Mescia
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239