Reclamo N° 83756

Laura
31 Gennaio 2018
MANCATO RIMBORSO ORDINE PER MERCE NON DISPONIBILE. Ordine effettuato sul sito UNILIBRO il 17/11/2017 per un libro con 'disponibilità incerta'. L'importo di 95,38 euro sulla carta di credito viene prelevato subito e solo il 1/12/2017 mi comunicano tramite mail che il libro non è disponibile e l'importo verrà rimborsato su CC. Ad oggi nulla è stato rimborsato nonostante svariati solleciti tramite e-mail e telefono, e nessuno degli operatori sa dirmi a che punto sia la pratica. Sapreste consigliarmi come agire per riavere i miei soldi? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239