Reclamo N° 129041

Anna
12 Novembre 2018
Mediaworld l'11/11/2018 dà ai suoi clienti la possibilità di acquistare on line i suoi prodotti scontati del 22%. L'offerta è valida solo per 24h e solo on line. Peccato che sono stata un giorno intero nella speranza di fare un acquisto ma il sito, l'app e l'assistenza clienti, non funzionavano e per tutto il giorno dell'offerta stranamente non sono riusciuti a risolvere il loro problema. Con il passare dellle ore scrivo anche su fb, dove scopro con mio rammarico, oltre 4.000 messaggi di persone a dir poco imbestialite, che erano nella mia situazione! È stata tutta una truffa per distrarre i clienti ad acquistare da unieuro, che aveva fatto lo stesso giorno un'offerta simile, ma un pò meno vantaggiosa, peccato che noi clienti alla fine siamo stati rigirati, perchè scattata la mezzanotte, quando oramai l'offerta mediaworld era finita, tutti i sistemi hanno ricominciato a funzionare e potevi acquistare i prodotti a prezzo pieno. Conclusione: nella speranza che il loro sistema si sbloccasse, non sono riuscita a fare i miei acquisti nè da unieuro, nè tantomeno da mediaworld, e come me tanti altri clienti insoddisfatti. Per dimostare il tutto ho screenshot dei tentavi di acquisto e dove il sito non mi faceva effettuare il pagamento, perchè si bloccava o lo bloccavano! Ho i messaggi mandati a mediaworld con nessuna risposta o assistenza per venire incontro al cliente.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239