Reclamo N° 145739

Alessandra
30 Marzo 2019
MESSAGGIO: Buongiorno, ho ordinato un pacco dal sito [ mask.supercheapshop.com ], ora non visualizzabile e sostituito (ho fatto una ricerca dal [ mask.supercheapshopp.com ]. Il sito sembrava assolutamente attendibile e non proveniente dalla Cina, premetto che le scarpe non sono un falso od imitazione. Sono state da me pagate 43,99 eur mediante carta di credito. Mi e stato mandato il traking ma in realta il pacco, di dimensioni ben piu ridotte, conteneva due paia di rayban contraffatti. Ho tentato di scrivere al fornitore mezzo mail, per chiedere spiegazioni ed un rimborso, ma senza risposta. Ho copia di pagamento ed email. Come posso agire, almeno per recuperare i soldi spesi? premetto che ho con me l involucro del pacco nel quale si evince il mittente e le dimensioni ridottissime nel quale non sarebbero potute starci delle scarpe n.38 . Attendo vostre fiduciosa, grazie.  
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239