Reclamo N° 68405

Anna
20 Ottobre 2017
Mi chiamo Anna Guida e stamani mi sono recata presso il negozio di GRAN GUSTO in Via Nuova Marina 5- NAPOLI per effettuare vari acquisti. Purtroppo, mentre giravo al primo piano, senza rendermene conto, con la borsa urtavo una bottiglia di vino messa sopra agli scatoli di cartone del vino stesso, la quale cadendo si è rotta Senza protestare per l’inopportuna posizione della bottiglia, ho manifestato la mia disponibilità all’eventuale pagamento. Una volta scesa alle casse, stavo pagando e nessuno mi aveva detto ancora nulla, io da cittadino onesto e da ottimo cliente, anzi ex cliente, ho fatto presente l’accaduto, la cassiera si è messa in contatto con il piano superiore e hanno inserito nello scontrino la bottiglia di vino che avevo rotto di ben € 8,50. Non voglio contestare le regole di un supermercato, però desidero sottolineare due punti 1) Se non ero io a evidenziare l’accaduto sarei uscita senza pagare nulla e solo per questp non mi avrebbero dovuto far pagare o, quanto meno avrebbero dovuto farmi pagare solo il costo in fattura (loro); 2) In ogni caso pure assumendomi io le responsabilità ritengo che le stesse siano in capo a entrambe le parti. Se la bottiglia fosse stata riposta nell’apposito espositore o comunque in un luogo più protetto e soprattutto non di passaggio, l’increscioso incidente non sarebbe avvenuto.
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