Reclamo N° 49510

Simone
17 Maggio 2017
Mi hanno regalato un coupon da Groupon non ho potuto utilizzarlo perché venivano indicate date dove era indicata la disponibilità che invece non era così...ovvero veniva indicato disponibilità per un viaggio in mongolfiera il 15.05.2017 ma il partner mi ha indicato che per quella data non era possibile perché il sito internet non era aggiornato e per quella data non avevano più posti disponibili. Se volevo potevo prorogare il mio coupon pagando una eccedenza. Ho segnalato il problema a Groupon chiedendo il rimborso il quale ad oggi, dopo avermi chiesto le mail di conferma di quanto ci siamo detti con il partner della NON disponibilità delle date, Groupon è sparito senza dare spiegazioni a riguardo nonostante le mie mail e telefonate di sollecito, facendomi anche scadere il coupon. Chiedo non solo il rimborso del coupon non utilizzato ma una ulteriore somma per il tempo che Groupon mi sta facendo perdere per chiamare e mail spedite Codice di coupon 61699929B9
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239