Reclamo N° 147822

Livia
17 Aprile 2019
Mi sono affidata ad un sito online (thelight Factory) per la realizzazione delle partecipazioni del mio matrimonio che si terrà il 6 giugno 2019. dopo vari contatti mi hanno chiesto un acconto per bloccare l'ordine e iniziare a produrle. Ho fatto il primo acconto in data 4 marzo chiedendo specificatamente che venissero consegnate entro fine marzo ma hanno avuto dei ritardi e mi hanno avvisato che sarebbero state pronte entro il 15 aprile. ancora così non è stato per cui ad oggi mi dicono ancora che dopo pasqua saranno pronte. Non credendo più a nessuna parola chiedo di ridarmi indietro l' acconto dato i loro ritardi e mi rispondono che non è possibile. Come potete aiutarmi? grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239