Reclamo N° 113144

Vincenzo
13 Agosto 2018
Mi sono aggiudicato un Samsung S8 su asta ebay. Nell'asta, ebay specificava solo pagamento tramite bonifico. Ho pagato come voleva l'annuncio e ho cominciato ad aspettare. Dopo giorni, sempre ebay mi comunica di aver verificato (non capisco perché questo grave ritardo) che l'account del venditore potrebbe essere stato violato e pertanto non dovevo procedere al pagamento. Ho contattato ebay per ricordargli che ho già pagato e loro mi dicono che effettuano rimborsi solo per pagamenti con Paypal. Ora: ho operato solo all'interno di ebay; anche i messaggi al venditore li ho fatti solo via ebay; lo stesso ebay per due volte mi ha sollecitato di effettuare il pagamento altrimenti la consegna avrebbe ritardato; come si può accettare che una violazione della sicurezza di ebay la debba pagare io? Vi chiedo aiuto. Ovviamente posso mostrare tutto quanto detto. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239