Reclamo N° 50340
Massimo
30 Maggio 2017
Mi sono iscritto al servizio car-sharing Share'ngo con sede legale a Livorno. il costo dell'iscrizione e' di eur. 10.00 una tantum. Nel giro di 2 mesi, senza peraltro mai usare il servizio, mi sono stati fatti 9 addebiti su carta di credito di eur. 10.00 ciascuno. Ho fatto numerose mail a Shar'ngo che ogni volta si sono scusati per l'errore e che mi avrebbero accreditato quando pagato. Dopo il terzo addebito ho chiesto di cancellare mia mia iscrizione minacciando di rivolgermi al mio legale. Mi hanno comunicato che avevano disattivato la la mia carta e che quindi il problema era risolto. Dopo questa mail altre 4/5 addebiti sono stati comunque di nuovo fatti. Ogni volta che reclamo si scusano per l'errore e promettono di riaccreditarmi le somme addebitatemi, ma fino ad oggi hanno fatto solamente 2 riaccrediti mentre gli addebiti continuano con cadenza di 4-5 giorni, o anche meno.
come posso fare per risolvere questo problema ?
Cordiali saluti
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18