Reclamo N° 49157
Stefania
11 Maggio 2017
mi sono rivolta a www.pcbpx.it per fare riparare il gamepad della mia console wiiu. Dopo avere pagato 100 euro di riparazione, quando mi è stato rispedito il prodotto il problema precedente era stato risolto, ma in compenso il touchscreen funzionava saltuariamente e il tasto posteriore sinistra restava incantato spesso. Mi sono avvalsa della garanzia dei 10 giorni post-riparazione, e mi è stato detto che sarebbe passato un loro fattorino a riprendere la console e che avrebbero provveduto a risistemarla a loro spese. Dopo qualche giorno mi è stato detto che il gamepad è perfettamente funzionante e devo pagare 40 euro perchè non è stato necessario nessun intervento. Io non ho intenzione di pagare altri soldi in quanto il prodotto che mi è stato restituito presentava due nuovi difetti, per cui mi risulta difficile credere che ora sia miracolosamente funzionante. Come posso riavere il mio prodotto senza questa ulteriore spesa? Il negozio si trova a Prato, mentre io abito a Milano.
grazie.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18