Reclamo N° 71008

Stefano
09 Novembre 2017
Mi trovo davanti ad una mancata consegna di un prodotto da parte dell'azienda Infotel Italia srl. Pagato anticipatamente la merce alla cifra di €465,00 il giorno 22/10/2017 mi è stata inviata una mail di conferma dell'invio del prodotto il giorno 25/10/17 ma il prodotto non veniva consegnato. Ho cominciato a scrivere svariate mail, poiché al centralino non risponde mai nessuno, e dopo alcune risposte vaghe ho ricevuto continue proroghe nella consegna di un prodotto che dovevano avere in pronta consegna, considerando l'ulteriore addebito di € 10.00 per consegna celere, le uniche due volte in cui sono stato contattato telefonicamente ho sentito solo delle scuse ( il corriere era in sciopero, l'ufficio è chiuso, sono in corso inventari, dobbiamo verificare, ecc.) sino alla telefonata di giovedì 2 Novembre in cui mi assicuravate la consegna nel giorno successivo (peccato che il giorno successivo nessuno ne sapesse nulla).
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