Reclamo N° 82628

Elisa
24 Gennaio 2018
Mio marito ha acquistato a fine novembre 2017 un cellulare su Amazon al costo di 330€ circa e ha chiesto di recapitare il pacco presso le poste di via Lincoln, Bologna. Quando è andato a ritirare il pacco in via Lincoln, l'addetto gli ha fatto firmare un modulo prima del ritiro e quando ha aperto il pacco ha riscontrato che mancava il cellulare. Abbiamo provveduto a fare denuncia presso i carabinieri e Amazon da noi contattato( non esiste ne' un numero verde né assistenza al cliente) ha deciso di provare a spedire un altro cellulare sempre presso l'ufficio postale di via Lincoln, ma anche questa volta quando mio marito è andato a ritirarlo, ha dovuto firmare prima e poi ha scoperto che il pacco era vuoto per la seconda volta!!!! A questo punto abbiamo fatto una seconda denuncia ai carabinieri e abbiamo rispedito ad Amazon il pacco vuoto! Era il 22 dicembre 2017 e da allora non riusciamo a contattare nessuno e neanche a riavere i nostri soldi, ben 330€. Potreste aiutarci?? Grazie Elisa Cortesi
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239