Reclamo N° 96212

Daria
23 Aprile 2018
Negozio di abbigliamento della provincia di Venezia che vende anche tramite Instagram pubblicando foto degli abiti e in privato fornisce i prezzi. Chiedo prezzo e taglia small di un vestito. Mi viene risposto che il vestito è disponibile al Prezzo di 124€ più spese trasporto. Bonifico 129€ e mando copia della contabile. La venditrice mi dice che si è sbagliata e che ha solo la taglia media. Mi propone di mandarmi uguale l’abito in quanto vestono “poco” è che nel frattempo mi cerca la small. L’abito arriva, mi sta largo, chiedo il cambio o con taglia small o con altro abito o restituzione deo soldi. Dichiara che siccome ha battuto lo scontrino fiscale i soldi non può restituirli, è giusto? Dichiara inoltre che se trova la small può effettuare il cambio altrimenti no perché lei non gli efettua. Ha ragione? Come posso muovermi ?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239