Reclamo N° 63526

Alessandro
20 Settembre 2017
Nel 2016 ho acquistato su Groupon un coupon per impianti ai denti presso Dental Beauty che ha sede in Via Archimede a Milano. Purtroppo per problemi non esclusivamente miei ma del tipo di trattamento da effettuare(un paio di mesi per avere il primo appuntamento, ho effettuato in circa 3mesi una bonifica dentale pagata a parte al dentista e poi ho dovuto aspettare altri 3/4 mesi per il controllo per effettuare l'impianto)I mesi sono passati e io ignaro che ci sarebbero potuti essere problemi per gli impianti ho visto scadere il mio coupon. Ma il medico anche prima della bonifica mi aveva assicurato che lo spazio per gli impianti era presente e non pensavo che invece dopo un anno di trattamenti e appuntamenti mi dicesse che gli impianti non era possibile metterli e quindi avrei dovuto optare per una DENTIERA che costava pure 1000 euro in piu' rispetto ai 2000 euro circa gia' pagati tramite Groupon per gli impianti. dovevo farmi limare anche l'osso mandibolare(non c'e' spazio ma per mettere la dentiera devo limare l'osso?) Mi vengono dei dubbi e chiedo consulto ad altri due dentisti che mi confermano che non vi e' alcun problema per gli impianti e potrebbero farmelo anche l'indomani. Allora risento il dentista partner Groupon e gli dico che io non vorrei ne la dentiera ne farmi limare le ossa quindi visto che non si possono fare gli impianti che ho pagato chiedo che mi restituisca I soldi spesi per quel trattamento che secondo lui dopo un anno dice non essere possibile. Niente da fare, non risponde piu' al telefono, e quando per sbaglio risponde(1 volta) mi dice che non mi restituira' I soldi facendomi seriamente innervosire, non si fa trovare in studio e mi fa rimbalzare dai suoi assistenti dicendomi di chiamare ma lui non risponde mai. Allora mi rivolgo a Groupon credendo di poter risolvere, ma anche loro hanno gia' intascato I loro soldi per una prestazione mai effettuata e non mi danno udienza nonostante gli spieghi I fatti, e gli dica che il coupon e' scaduto perche' il trattamento da effettuare era molto lungo e I loro partner prima di dare un appuntamento che possa andar bene a tutti fanno passare mesi. Anche Groupon o meglio il servizio clienti Groupon mi risponde in modo maleducato e mi dice pure che a loro dopo la scadenza del coupon non gliene puo' fregate di meno se il servizio e' stato offerto o meno e di arraggiarmi. Morale:ho perso circa 2000 euro, mi mancano completamente 5 denti con tutti problemi che ne conseguono da circa 1 anno, ho urgenza di far mettere gli impianti (altrimenti le gengive si ritraggono), sono passati 12 mesi e il mio budget per gli impianti e ancora di piu' per avvocati e' in mano per meta' a Groupon e per meta al caro dentista che hanno guadagnato senza darmi il servizio pagato.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239