Reclamo N° 70030

Matilde
02 Novembre 2017
Nel marzo 2016 ho acquistato su Groupon 6 sedute di laser medico proposto da Clinica della Bellezza (Roma) da effettuarsi c/o sede di Pordenone. Sono riuscita ad avere il primo appuntamento, dopo vari rinvii da parte loro, solo all’inizio di dicembre 2016: mi sono resa conto che di fatto non è la loro “sede” di Pordenone. Affittano all’occorrenza un locale in uno squallido “poliambulatorio” nel retro di un condominio in una zona periferica della città e il “dottore” (indiano? con il camice sporco) porta con le lo strumento necessario: così funzionano probabilmente tutte le loro “sedi” in Italia. Solo dopo diversi mesi e rinvii sono riuscita ad avere il secondo appuntamento. È evidente che non hanno molti appuntamenti a Pordenone e quindi è antieconomico mandare il dottore solo per me. Ho richiesto il rimborso già dopo il primo appuntamento e l’ufficio legale di Clinica della Bellezza mi ha risposto che era troppo tardi per esercitare il diritto di recesso. Alcuni mesi fa hanno comunicato via mail che per alcuni mesi dovevano sospendere l’attività x riorganizzazione: ad oggi solo una telefonata che mi ha informata che stanno cercando di organizzare Pordenone e mi hanno chiesto se sono ancora interessata. Ovviamente non lo sono più, ma di rimborso non se ne parla. Valore: 150 euro x 6 sedute, effettuate finora solo due in 18 mesi! Cosa si può fare per ottenere il rimborso delle sedute mancanti?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239