Reclamo N° 148939

Aureliano
30 Aprile 2019
Nel marzo del 2016 ho acquistato sul sito e-price srl on-line una lavatrice modello samsung WW12H8400EW/ET del costo di euro 1.000 ed ho anche attivato l'estensione di garanzia di 3 anni fino al 5/3/2021. Dopo aver contattato la società emittente la garanzia www.garanzia3.it al numero 800.090.737 mi rispondeva l'addetto al call center sig.ra Emanuela Petrone che la lavatrice non poteva essere coperta da garanzia perchè tenuta fuori in balcone (premetto che ho comunicato che è posta sul balcone coperto e custodita dentro un armadio anodizzato) e siccome la uso anche per lavare i panni del mio B&B non imprenditoriale non potevano accettare la richiesta perchè non ad uso domestico. Mi sembra questa una truffa bella e buona.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239