Reclamo N° 64339
Luciano
25 Settembre 2017
Nel mese di Giugno ho ricevuto dalla ditta DMC Shop, Numero diretto 848151577 , un articolo denominato Handy Heater,che contrariamente al solito non ho aperto subito essendo Giugno, trattandosi di un termoventilatore non ho pensato che era il caso di provarlo limitandomi solo a riceverlo per poi riservarmi di provarlo ai primi freddi, cioe adesso. Siamo al fatto : aperto l'involucro con mia grande sorpresa vi era dentro un reso di unaltra cliente stesso articolo che ovviamente non funzionava ed e stato stupidamente mandato a me cosi come era stato inviato dalla prima cliente. Il reso era accompagnato da una lettera della sventurata cliente con tanto di protesta. Ho chiamato la ditta questa mattina e si sono trincerati dietro al fatto che la garanzia del reso era scaduta e che non avrebbero agito rifiutando di mandarmene uno nuovo e funzionante, Ritengo questo modo di agire non professionale senza buon senso , assurdo,invece di indagare chi ha fatto questo pessimo servizio tra i loro dipendenti dopotutto si tratta di un valore esiguo (30 € ) se non possono far fronte ad un importo simile meritano di essere denunciati alla opinione pubblica.
mi auguro che voi possiate intervenire a supposrto del buon senso e dell'onestà.
Ringrazio anticipatamente, cordiali saluti
Luciano Pancaldi
Milano 25 Settembra 2017
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18