Reclamo N° 305383

Fabio
18 Agosto 2023
Nel mio caso concreto, il prodotto pubblicizzato su FaceBook era un tracciatore GPS provvisto addirittura di una e-SIM gratuita che avrebbe consentito non solo il tracciamento del mezzo/oggetto/persona, ma anche l’ascolto ambientale! Le caratteristiche pubblicizzate mi erano state addirittura confermate dal call center, prima dell’acquisto. Ho pagato il prodotto contrassegno al corriere (58 euro); aperto il pacco, ho trovato invece un tracker bluetooth a corto raggio(del tutto diverso dal prodotto pubblicizzato) ed addirittura non funzionante perché privo del tag da applicare all’oggetto da tracciare! Ho verificato su Trust Pilot che l’azienda sistematicamente raggira i suoi clienti con la vendita truffaldina di vari prodotti; cambiano sistematicamente i prodotti offerti e non menzionano, ovviamente, la ragione sociale (vera o presunta che sia) per impedire le verifiche preventive da parte dei clienti https://it.trustpilot.com/review/emporio3.sm Di sicuro l’azienda confida che, trattandosi di importi non di particolare rilievo, i clienti raggirati, dopo vani tentativi di recupero attraverso il canale commerciale, desisteranno dall’intraprendere ulteriori azioni.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239