Reclamo N° 137489

Lucia
24 Gennaio 2019
Nel settembre 2017 ho effettuato ( con molti sacrifici!!!!! ) un acquisto: un iphone 6s 32gb ( ordine n. 7024557 ) da ABclick, un venditore di Eprice. Di recente si e' reso necessario la sostituzione della batteria, ma l'assistenza Apple ha rifiutato di effettuare la sostituzione perche' l'apparecchio ha una curvatura strutturale. Inutilmente ho tentato di contattare il venditore, ABclick, che non risponde ai messaggi, né è reperibile ad un recapito telefonico… Mi sono rivolta, pertanto, sia via email che telefonicamente, al servizio clienti di Eprice, numerosissime volte, sollecitando una soluzione al mio problema: effettuare il reso per ottenere il rimborso della somma pagata, € 492,99. Purtroppo, al momento, il mio problema rimane insoluto: il servizio cliente di Eprice continua a dirmi di aver segnalato la mia richiesta all'ufficio competente e di aver sollecitato ABclick, di attendere( non capisco fino a quando…), spesso le mie telefonate vengono bruscamente interrotte, evidentemente perché sono tediosa… cosa devo fare per essere tutelata nei miei diritti????
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